Pagina

sabato 21 luglio 2012

L’ASSOCIAZIONE AVIS PRESENTA: “BELMONTE SI TINGE DI ROSSO COME L’ARCOBALENO!”


Domenica 22 Luglio in Piazza della Libertà ci sarà la presentazione del Progetto: “Belmonte si tinge di rosso”, da parte dell’Associazione Avis,  sezione di Belmonte Mezzagno.
Alla manifestazione interverranno il Presidente Provinciale dell'Avis, il Direttore Sanitario e la Presidente dell’Associazione Avis di Belmonte, Teresa Drago. Vi sarà, inoltre, uno Special Guest , della giovane artista Rap, Cynthia  Romano, che canterà una canzone  inedita ispirata all’Avis dal titolo: “Il Rosso”.  Alla fine della manifestazione verranno distribuiti dei gadget e ci sarà un piccolo rinfresco offerto dall'Avis provinciale.





Dopo più di un anno di presenza costante sul territorio finalmente l'Avis comunale di Belmonte Mezzagno si è costituita come nuova realtà del paese. Grande è l'entusiasmo dei donatori che con tanto amore e solidarietà si impegnano affinché il messaggio della donazione di sangue venga divulgato. Tutto ciò è fatto al fine di sensibilizzare tutti coloro che, non conoscendo a fondo o non essendosi mai interessati alla donazione, ne sono rimasti esclusi, non capendone l'importanza, l'utilità e il grande senso civico che essa porta con sé. Donando fai del bene 2 volte: a te stesso tenendoti sotto controllo, e agli altri, ai quali, grazie ad un tuo piccolo ma grande gesto che dura circa 10 minuti, salvi la vita.
DONARE IL SANGUE E' UN DOVERE MORALE, AIUTACI AD AIUTARE.



Nessun commento:

Posta un commento