Pagina

giovedì 20 settembre 2012

BELMONTE: PRESENTATA INTERROGAZIONE SULLE MOTIVAZIONI DELLA “RIMOZIONE” DEL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE


Il Consigliere Comunale della Sinistra per Belmonte, Dott. Franco La Barbera, in data 30/08/12, in seguito ad un articolo sul Giornale Di Sicilia in cui veniva segnalata la “Rimozione” del Comandante della Polizia Municipale Salvatore Italiano, ha presentato al Comune di Belmonte Mezzagno, un’interrogazione per conoscerne le motivazioni. Tale interrogazione, rivolta al Sindaco, al Presidente del Consiglio Comunale, all’Assessore alla Polizia Municipale e all’Assessore al Personale, sarà discussa nell’ordine del giorno nel Consiglio Comunale di Lunedì 24 Settembre.
Anche i Consiglieri Comunali del Cantiere Popolare e del PID hanno presentato, in data 06/09/2012, un’interrogazione sulla rimozione del Comandate, chiedendo quali siano stati i motivi urgenti e superiori che hanno portato a tale decisione.

Finora sull’albo pretorio del Comune, si sono susseguite una serie di delibere e contro-delibere che hanno nominato responsabili Capo Ufficio Tecnico, Responsabile Comandante Polizia Municipale, riassetto del personale, divisione di vari uffici, cha hanno fatto girare la testa un po’ a tutti senza capire cosa realmente stiano succedendo all’interno degli Uffici Comunali!
Sembra un gioco matematico ma alla fine il risultato degli addendi pare non cambiare.
Per avere maggiori chiarimenti aspetteremo il Consiglio Comunale di Lunedì.
Vi aspettiamo numerosi!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento