Pagina

domenica 4 novembre 2012

BELMONTE: CRISTINA MAZZOLA NOMINATA DAL SINDACO ESPERTO NEL SETTORE TERRITORIO ED AMBIENTE

Cristina Rita Mazzola è stata nominata dal Sindaco, Pietro Di Liberto, esperta a titolo gratuito nel settore Ambiente e Territorio. Laureata in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio, ha partecipato a diversi convegni e seminari riguardanti il settore ambientale ed inoltre ha frequentato un tirocinio formativo organizzato dalla Protezione Civile Regionale sull’evento alluvionale verificatosi nel nostro comune nel 2007. In particolare la sua Tesi di laurea è stata sviluppata sui rischi idrogeologici di Belmonte Mezzagno.
Il 9 Ottobre 2012 era stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune un avviso per istituire un Albo di Esperti, che intendono prestare la propria attività, a titolo gratuito, nell’ambito di vari settori: Tributi, Ambiente, Sport, Cultura, Legale, ecc. Cristina ha subito manifestato la propria disponibilità a collaborare con l’Amministrazione Comunale ed ha impiegare il proprio “Know How” per il bene del paese.
In un post su facebook, Cristina commenta: Grazie per gli auguri! Ho accettato di dare la mia disponibilità per dare aiuto alla nostra amministrazione con le conoscenze acquisite in questi anni di studio sarà un piacere per me collaborare per migliorare il nostro paese. Bisogna mettersi in gioco! grazie della opportunità!
Belmonte ha bisogno della disponibilità di Esperti per poter proseguire il lavoro della macchina comunale! Speriamo che all’avviso abbiano risposto tanti altri come avvocati, architetti, commercialisti, ecc.
A Cristina va un nostro sincero augurio di buon lavoro!!

Nessun commento:

Posta un commento