Pagina

venerdì 3 maggio 2013

CURIOSITA’: DIETIFRICIO- LAVI I DENTI E PERDI PESO!


Ecco l'invenzione che tutte le donne (ma non solo) stavano aspettando: il dietifricio, un particolare dentifricio grazie al quale è possibile perdere qualche chilo. Rivoluzionario e sensazionale, dietro l'elaborazione di questo prodotto made in Italy ci sono quattro anni di studi e diverse prove in laboratorio effettuate con l'aiuto di biologi e farmacologi. La scoperta è da attribuire al Dott. Giovanni Macrì, dentista dei vip che lavora a Milano e Londra. Il dottore è riuscito a creare un mix perfetto di ingredienti naturali in grado di inibire l'appetito grazie a un retrogusto amaro.
«Un composto di salvia, aloe e agrumi di Sicilia che lascia un retrogusto amaro, in grado di smorzare l'appetito», ha spiegato Macrì. «È stato dimostrato che il dolce aumenti la voglia di mangiare, un cioccolatino tira l'altro, l'amaro, invece, affievolisce questo desiderio. Non solo, l'aloe è un potente sbiancante e l'uso regolare del dietrifricio, oltre al dimagramento, rende anche i denti più bianchi. Va usato tre/quattro volte al giorno, dopo la prima colazione e ogni volta che si avverte un languorino, facendo in modo di non risciacquare completamente il prodotto per lasciare in bocca il retrogusto amaro». Proprio per questa sua composizione naturale, il dietifricio può essere utilizzato sia dai bambini sia dalle donne in gravidanza. E viene venduto in farmacia a un prezzo di lancio di circa sette euro.
È chiaro che non è sufficiente lavarsi i denti e poi mangiare abbuffandosi. Per perdere peso è indispensabile seguire un'alimentazione corretta e fare in modo regolare dell'esercizio fisico.

Nessun commento:

Posta un commento