Pagina

domenica 22 settembre 2013

SPORT A 360° A TELESCOUTEUROPA


Lunedi 23 settembre, nuovo appuntamento di 360° di Sport, rubrica condotta in studio da Valentino Sucato, Magda Ignatowicz e Antonino Di Fede. La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667. Ospite in studio: Giusto Sucato, presidente del nuovo sodalizio calcistico Città di Misilmeri, con il quale si parlerà dei progetti del team nella stagione sportiva 2013/14. La rubrica panoramica sulla serie B, sarà curata dal giornalista milanese esperto della cadetteria Emanuele Giulianelli.
Per la rubrica Amarcord, curata da Valentino Sucato, un grande calciatore del passato che ha vestito le maglie di squadre importanti Fiorentina, Bologna e Cagliari.

Con Riva, Albertosi, Domenghini, vinse lo scudetto del 1969/70.
Mario Brughera, racconterà la sua storia, le sue vittorie e le sue sconfitte, il suo calcio.Torna il calcio femminile, una rubrica molto attesa e che l’anno scorso ha riscosso un gran successo.
Si parlerà di sport a 360°: automobilismo, pallamano, pallacanestro, volley, ciclismo e tanto altro.
Per quanto riguarda lo sport dal territorio si focalizzerà l’attenzione sull’evento della domenica e cioè la sfilata di macchine d’epoca organizzata dalla Misilmeri Racing nel comune di Belmonte Mezzagno.
Potete seguirci tutti i lunedì alle ore 20.30 su Tse Telescouteuropa, con replica il martedì e giovedì alle 16.
Valentino Sucato



Nessun commento:

Posta un commento