Pagina

mercoledì 9 ottobre 2013

MARINEO E LA SUA ROUBAIX: UNA DOMENICA DI LEGGENDA CICLISTICA

Venerdì 11 ottobre Tse Telescout Europa presenta uno speciale sulla Gran Fondo “Dall’Eleuterio a Rocca Busambra” una gara di Bike che ha visto circa 400 atleti misurarsi in un percorso disegnato in un scenario naturalistico fantastico. Lungo le vallate del Parco di Ficuzza, da Marineo a Mezzoiuso, per poi passare attraversando, con grande suggestione visiva, la porta principale del Palazzo Reale, gli atleti hanno lottato contro il tempo, contro la durezza del circuito, ma soprattutto contro il maltempo, che ha flagellato la corsa, rendendola una pregiata icona dello sport tra sudore e fatica, cadute e risalite.

Tse Telescout Europa, nello speciale, condotto in studio da Valentino Sucato, farà rivivere queste emozioni, con interviste ai protagonisti e con la presenza di ospiti in studio che racconteranno la loro “personale” corsa.
Una puntata speciale, insomma, dedicata alla bike, e a chi si impegna quotidianamente nello sport per fare crescere la voglia del confrontarsi e dello stare insieme non solo per vincere ma soprattutto per esserci.

Insomma, un appuntamento da non perdere su Tse Telescout Europa, l’11 ottobre alle 20.30 su Canale 199 del digitale terrestre o in streaming su www.tsetv.it.

Valentino Sucato

Foto scaricate da Internet e Facebook

































Nessun commento:

Posta un commento