Pagina

lunedì 11 novembre 2013

STASERA APPUNTAMENTO CON 360° DI SPORT

Questa sera, 11 novembre, nuovo appuntamento di 360° di Sport, programma sportivo, condotto in studio da Valentino Sucato, Nicoletta D’Amico e Antonino Di Fede. La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667.  Ospiti in studio: Giovanni Pitarresi, assessore allo sport del Comune di Villabate e Mister Di Maria, allenatore del Villabate Calcio. La rubrica panoramica sulla serie B, sarà curata dal giornalista milanese esperto della cadetteria Emanuele Giulianelli. Antonino Di Fede farà un’analisi dettagliata della partita vinta dal Palermo sui cugini granata del Trapani. Per la rubrica Amarcord, rubrica curata da Valentino Sucato, un grande calciatore del passato, Toto’ Antonio Lopez, ex calciatore di Bari, Pescara, Lazio, e Palermo.

Toto Lopez racconterà la sua storia, le sue vittorie e le sue sconfitte, il suo mondo: il calcio.
Prosegue la campagna di sensibilizzazione promossa da Telescouteuropa: TSE è contro la violenza sulle donne.
Per la rubrica “Il calcio in gonnella” dedicata al mondo femminile, Valentino Sucato intervisterà Irene Martin Garcia, atleta spagnola della Riviera di Romagna, squadra di serie A femminile.
Per la rubrica Vangelo e Sport, Valentino Sucato intervisterà Padre Luigi Farina del Santuario mariano del Ghisallo. Infatti 360° di sport, ha a cuore le sorti del Museo del ciclismo del Ghisallo, che raccoglie i cimeli del ciclismo mondiale ed è sito, appunto, nel Santuario della Madonna del Ghisallo (a pochi passi dal lago di Como) e che rischia la chiusura.
Si parlerà, ovviamente, di sport a 360°, con tante notizie che arrivano da ogni latitudine del globo.
Ampio spazio sarà dato al calcio locale, nella rubrica curata da Antonino Di Fede: Don Carlo Lauri, Bolognetta, Villabate, Tridente Belmonte, Marineo e Ciminna le squadre della settimana.
E’ previsto un collegamento con lo stadio di Terni, per gli aggiornamenti del posticipo Ternana-Empoli

Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni lunedì alle ore 20.30  con replica il martedì e giovedì alle 16.















Nessun commento:

Posta un commento