Pagina

domenica 1 dicembre 2013

DOMANI 13^ APPUNTAMENTO CON 360° DI SPORT: OSPITI IN STUDIO ASD ALTOFONTE FOOTBALL CLUB

Lunedì 2 dicembre, tredicesimo appuntamento stagionale di 360° di Sport, programma sportivo, condotto in studio da Valentino Sucato, Cetta Greco e Antonino Di Fede. La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667.  Ospiti in studio: Claudio Franchina (Presidente), Maria Giovanna Marfia (Vice-Presidente), Giulia Polizzano e Davide Coloma dell’ASD Altofonte Football Club.
La rubrica panoramica sulla serie B, sarà curata dal giornalista milanese Emanuele Giulianelli.
Antonino Di Fede farà un’analisi dettagliata della vittoria del Palermo al Renzo Barbera contro il Novara di mister Calori.
Per la rubrica “Amarcord”, Valentino Sucato intervisterà un grande calciatore del passato, Massimo Agostini, soprannominato il Condor, che ha militato nel Cesena, nella Roma, nel Napoli, nel Milan, nel Parma, nell’Ancona, nella Fiorentina e vestito la maglia azzurra della Nazionale Italiana.
Massimo Agostini racconterà la sua storia, le sue vittorie e le sue sconfitte, il suo mondo: il calcio.
Si parlerà, ovviamente, di sport a 360°, con tante notizie che arrivano da ogni latitudine del globo.
Ampio servizio sarà dedicato alla manifestazione Sportiva di Calcio a 5 Femminile organizzata dalle  squadre Brave Picciotte, Atletico San Yosef, Time Out e Paintball Falsomiele. Il quadrangolare si è svolto il 25 novembre in occasione della “Giornata mondiale contro la violenza sulle donne”.
Per l’intervista “A tu per tu con….”, Valentino Sucato intervisterà, Rik Van Linden, ciclista belga degli anni ’70 e sprinter di razza. Van Linden ha vinto, da professionista, 96 gare, tra cui la 3° tappa del Giro d’Italia dell’edizione 1976, la Caltanissetta – Palermo, che attraversava Misilmeri.
Ampio spazio sarà dato al calcio locale, nella rubrica curata da Antonino Di Fede: Don Carlo Lauri e Ciminna le squadre della settimana.
360° di sport dedicherà un ampio servizio, con interviste, alla gara di calcio Tridente Belmonte – Don Carlo Lauri valida per il campionato “Giovanissimi” provinciale.
Nella rubrica “Lo sport in Agenda”, si parlerà dei prossimi appuntamenti da non perdere.
Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni lunedì alle ore 20.30  con replica il martedì e giovedì alle 16.




























Nessun commento:

Posta un commento