Pagina

lunedì 13 gennaio 2014

QUESTA SERA RITORNA 360° DI SPORT

Lunedì 13 gennaio, nuovo appuntamento di 360° di Sport, condotto in studio da Valentino Sucato, Cetta Greco e Antonino Di Fede. La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667. 
Ospiti in studio: sarà presente una rappresentanza dell’Adrasto Mezzojuso, Pino Como, Presidente, Paolo Costa (categoria Allievi) e Fausto Perniciaro (categoria Giovanissimi). Torna la rubrica “Lo sport in biblioteca”, che questa settimana parlerà del libro “DALLUNOALLUNDICI” di Emanuele Giulianelli.

Per la rubrica Amarcord, rubrica curata da Valentino Sucato, un grande calciatore del passato, Gianluca Berti, ex calciatore di Palermo, Empoli, Roma e Genoa.
Gianluca Berti, portiere di quel Palermo che nella stagione 2003/04 conquistò la serie A dopo trentuno anni la serie A di attesa, racconterà le sue vittorie e le sue sconfitte, le emozioni ed i ricordi di quella avventura.

La campagna acquisti di gennaio è in piena ebollizione. 360° di sport ne parla con esperti del mercato. La bilancia acquisti-cessioni chi sta favorendo? Se ne parlerà nella rubrica “Giulianelli Winter Market”.

Per la rubrica “IL CALCIO IN GONNELLA”, Marianna Marini, allenatrice dell’Orobica Calcio femminile, farà il punto della situazione del Girone B della Serie cadetta.
Si parlerà, ovviamente, di Sport a 360°, con tante notizie che arrivano da ogni latitudine del globo.

Ampio spazio sarà dato al calcio locale, nella rubrica curata da Antonino Di Fede.

La rubrica panoramica sulla serie A, sarà curata dal giornalista milanese, Emanuele Giulianelli.
 “L’Edicola di 360° di sport” sarà dedicata alle squadre e agli atleti di Belmonte Mezzagno, Bolognetta e di Marineo.

Questa settimana nella rubrica “A TU PER TU”, il protagonista è il belmontese Giovanni Greco, campione di Badminton e atleta azzurro Nazionale.


Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni lunedì alle ore 20.30  con replica il martedì e giovedì alle 16.


























Nessun commento:

Posta un commento