Pagina

domenica 20 ottobre 2013

SETTIMO APPUNTAMENTO SU TSEUNO DI 360 SI SPORT

Lunedì 21 ottobre, settimo appuntamento stagionale di 360° di Sport, rubrica condotta in studio da Valentino Sucato, Nicoletta D’Amico e Antonino Di Fede. La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667. Ospiti in studio: Mister Rino Tilotta con altri due tesserati del Ciminna Calcio, squadra di Prima categoria, con i quali si parlerà del campionato e dei risultati finora raggiunti e fare un “bilancio in corsa”  della squadra nella stagione sportiva 2013/14. La rubrica panoramica sulla serie A, sarà curata dal giornalista milanese  Emanuele Giulianelli.
La rubrica panoramica sulla serie B, questa settimana, sarà analizzata da Antonino Di Fede: previsto un intervento di Emanuele Dotto, telecronista della Rai.

Per la rubrica Amarcord, rubrica curata da Valentino Sucato, un grande calciatore del passato, Silvino Bercellino, detto Camomilla, ex calciatore della Juventus, Mantova, e Palermo di cui divenne un’indimenticabile bandiera: Bercellino, racconterà la sua storia, le sue vittorie e le sue sconfitte, il suo mondo: il calcio.
Si parlerà, ovviamente, di sport a 360°: tanti gli sport in agenda; LO SPORT DALL’ITALIA E DAL MONDO farà un resoconto della giornata domenicale.
Per quanto riguarda lo sport dal territorio Antonino Di Fede focalizzerà l’attenzione sugli eventi sportivi del nostro territorio: ampio spazio sarà dato al calcio locale.
Questa settimana si parlerà di valori cristiani e sport, con l’intervista a Don Pietro De Punzio, giudice nel Tribunale ecclesiastico Regionale di Puglia.
La cultura è di casa a Tse: l’editoria sportiva è una nicchia di mercato in forte ascesa; Valentino Sucato intervisterà lo scrittore Marco Ballestracci, autore di molti libri che trattano temi sportivi, tra cui L’OMBRA DEL CANNIBALE che narra la storia di Eddy Merckx e degli anni eroici del ciclismo
Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni lunedì alle ore 20.30  con replica il martedì e giovedì alle 16.

Valentino Sucato















Nessun commento:

Posta un commento