Pagina

Visualizzazione post con etichetta auto in fiamme. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta auto in fiamme. Mostra tutti i post

martedì 3 dicembre 2013

BELMONTE: NELLA NOTTE TRE MEZZI INCENDIATI

Questa notte a Belmonte Mezzagno si sono verificati, a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro,  tre incendi che  hanno coinvolto una Fiat Punto in piazza Verdi, una Bmw in via Taormina e un furgone Fiat in via Margherita. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Le indagini sono in corso. 

giovedì 7 novembre 2013

BELMONTE: AUTO IN FIAMME STANOTTE IN VIA KENNEDY


Auto in fiamme stanotte in Via J. Kennedy, all’inizio del paese. L’auto, una Mercedes classe A si è incendiata  intorno alle 2:30. I rumori e i fumi hanno svegliato i vicini che hanno subito allertato i vigili del fuoco e allontanato le auto vicino alle fiamme. Tempestivi gli interventi dei carabinieri che hanno bloccato la strada e dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. 


Le indagini sono in corso, non si sa se sia stato un corto circuito o un incendio doloso. Dall’inizio dell’anno è il sesto incendio di veicoli a Belmonte Mezzagno.

martedì 23 luglio 2013

BELMONTE: AUTO IN FIAMME IN VIA CARLO MARX


Un corto circuito manda in fiamme una panda in via Carlo Marx poco dopo le 20:30. Le fiamme hanno subito raggiunto i piani alti di un’abitazione, dove l’auto si era fermata per fare una consegna alimentare a domicilio. Subito gli abitanti della via, dopo aver chiamato i vigili del fuoco, hanno cercato di spegnere l’incendio con acqua e poi con un estintore. 


Domate le fiamme sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri. Tanta paura ma fortunatamente senza gravi danni.

domenica 4 novembre 2012

BELMONTE: IN FIAMME UN AUTO IN VIA KENNEDY


Auto in fiamme la notte del 3 Novembre a Belmonte Mezzagno. L’incendio ha danneggiato le vetrate della Biblioteca Comunale e danni anche alle abitazioni soprastanti che ha messo in panico i residenti. Non si sa la natura dell’incendio se sia doloso o un corto circuito. L’auto apparteneva al dipendete comunale F. Romano, ex vigile urbano trasferito per motivi di salute all’ufficio anagrafe da circa cinque anni.
 
Tardivo l’intervento dei vigili del fuoco, da quanto affermano i residenti.
Qualche mese fa un’altra auto, nella notte, aveva inspiegabilmente preso fuoco in Piazza della Libertà, davanti le scalinate della Chiesa Madre, mettendo in allerta i residenti della Piazza. L’incendio è stato domato, anch’esso dall’intervento dei vigili del fuoco.