Pagina

venerdì 15 giugno 2012

BELMONTE: “INIZIATIVE DI PUBBLICITA' E SPONSORIZZAZIONE PER ATTIVARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA”


L’Amministrazione Comunale rende noto, che al fine di migliorare l’igiene urbana e, nel contempo, avviare un programma di riqualificazione urbana ed ambientale, intende realizzare, in collaborazione con i titolari di esercizi commerciali presenti nel territorio comunale, iniziative finalizzate all’attivazione del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani.
E’ noto che attivare la raccolta differenziata favorirà la diminuzione della produzione dei rifiuti assicurando maggiori garanzie di protezione ambientale comporterà meno spese per l’Ente con risvolti positivi per tutti i contribuenti belmontesi. L’espletamento del servizio è subordinato alla fornitura ai cittadini dei sacchetti necessari  per il deposito dei rifiuti. I titolari di esercizi commerciali, che intendono sponsorizzare l’iniziativa e pubblicizzare la propria attività, (o chiunque voglia aderire), potranno far pervenire presso il Comune eventuali proposte per la fornitura di sacchetti adeguati per la raccolta rifiuti.
In questo modo la sponsorizzazione permetterà di espletare il servizio e migliorare l’ambiente del territorio comunale.

Ulteriori informazioni potranno essere richiesti all’Arch. Antonino Buttacavoli presso l’U.R.P., in via Giacomo Matteotti – p. II – nei seguenti giorni e orari:

Ø  Lunedì: dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Ø  Mercoledì: dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Ø  Venerdì: dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Nessun commento:

Posta un commento