Pagina

lunedì 27 agosto 2012

MOUNTAINBIKE: SESTA EDIZIONE CROSSCOUNTRY CITTA’ DI MISILMERI


Il  2 settembre  ci sarà ” la sesta edizione del “Crosscountry Città di Misilmeri – Trofeo TSE Tv”, una gara di mountainbike su circuito offroad. Quest'anno la manifestazione si svolgerà in una location inedita, quella del demanio forestale di "Bosco Mendola"; un tracciato di gara interamente offroad, ricavato all'interno dell'area boschiva e caratterizzato da veloci singletrack.
 
La manifestazione, organizzata dall’Associazione sportiva misilmerese Asd Mtb Emyr, sarà valida come penultima prova del campionato provinciale CSI.

PROGRAMMA:
ore 8:30 Apertura iscrizioni e colazione di benvenuto
ore 9:30 Chiusura iscrizioni
ore 10:00 Partenza gara
ore 12:00 Premiazioni e rinfresco

 
ISCRIZIONI 

Le pre-iscrizioni dovranno pervenire all’indirizzo email csimtb@gmail.com entro e non oltre venerdì 31 Agosto, indicando nome, cognome, data di nascita, società, numero di tessera. 
Il costo dell’iscrizione è di euro 10 per i pre-iscritti e di 12 euro per i non pre-iscritti. 
L’iscrizione comprende: colazione benvenuto, pacco gara, ristoro in gara, ristoro finale, sorteggio premi, premiazioni finali. 
Il pacco gara è garantito per i primi 100 pre-iscritti.
Si ricorda che la gara è aperta solo ai tesserati. I non tesserati non possono partecipare.
COME ARRIVARE 

Percorrere la SP 38 che collega Belmonte Mezzagno a Santa Cristina Gela; usciti da Belmonte Mezzagno continuare per circa 4 km, terminati tornanti in salita arriverete al “Bivio Casale”; da qui in poi seguite la segnaletica gialla “MBT”.
IMPORTANTE 

Per ragioni di sicurezza, (antincendio)  le auto non potranno entrare all’interno del Demanio, per cui i veicoli vanno posteggiati sulla strada asfaltata (il campo di gara dista circa 800 mt dal parcheggio).













Nessun commento:

Posta un commento