Pagina

sabato 26 ottobre 2013

NUOVO APPUNTAMENTO DI 360° DI SPORT LUNEDI 28 OTTOBRE

Lunedì 28 ottobre, nuovo appuntamento di 360° di Sport, condotto in studio da Valentino Sucato, Magda Ignatowicz e Antonino Di Fede. La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667. Ospiti in studio: Vincenzo Agnello giovane atleta misilmerese, specialista nel mezzofondo prolungato, già campione italiano 2008 di Mezzamaratona.
La rubrica panoramica sulla serie B, sarà curata dal giornalista milanese esperto della cadetteria Emanuele Giulianelli. Per la rubrica Amarcord, rubrica curata da Valentino Sucato, un grande calciatore del passato, Giuseppe Galderisi, ex nazionale azzurro e Campione d’Italia, con la Juventus e con il Verona di Bagnoli. “Nanu” Galderisi racconterà la sua storia, le sue vittorie e le sue sconfitte, il suo mondo: il calcio.

Valentino Sucato intervista Stefano Sottili, allenatore del Varese; con i lombardi, Sottili ha pareggiato sabato scorso contro il Palermo di Iachini, con una prova di maturità della squadra.
Antonino Di Fede intervista due calciatori del Varese: il nordafricano Achraf Lazaar e il croato Saša Bjelanovic .
E a proposito di paesi balcanici, a 360° di sport si parlerà della qualificazione della Bosnia-Erzegovina a Brasile 2014, la prima volta ad un mondiale di calcio della repubblica dell’ex-Jugoslavia, con l’ambasciatore a Roma della Repubblica di Bosnia ed Erzegovina, S.E. Nerkez Arifhodzic.
Il calcio femminile questa settimana presenta l’intervista alle atlete della Riviera di Romagna, squadra di Serie A1.
Si parlerà, ovviamente, di sport a 360°, con tante notizie che arrivano da ogni latitudine del globo. Questa settimana si parlerà di valori cristiani e sport, con l’intervista a Don Pietro De Punzio, giudice nel Tribunale ecclesiastico Regionale di Puglia.
Ampio spazio sarà dato al calcio locale, nella rubrica curata da Antonino Di Fede.

Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni lunedì alle ore 20.30  con replica il martedì e giovedì alle 16.
























Nessun commento:

Posta un commento