Pagina

lunedì 9 dicembre 2013

QUESTA SERA NUOVO APPUNTAMENTO CON 360° DI SPORT

Questa sera, lunedì 9 dicembre, nuovo appuntamento di 360° di Sport, condotto in studio da Valentino Sucato, Cetta Greco e Antonino Di Fede. La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667. 
Ospiti in studio: Franco Fiorentino presidente della Cresit Volley, e dell’ASD Judo Hydra: Marco Fantauzzo maestro di Judo, Marcella Costa, judoka, medaglia di bronzo ai Campionati Italiani – Categoria 48 Kg Esordienti B Femminile e  Gabriel Fiorentino judoka.

La rubrica panoramica sulla serie B, sarà curata dal giornalista milanese esperto della cadetteria Emanuele Giulianelli.
In vista del mercato di gennaio, 360° di sport presenta la nuova rubrica “Giulianelli Winter Market”, con sorprese e aspettative di mercato delle squadre di A e B.
Per la rubrica Amarcord, rubrica curata da Valentino Sucato, un grande calciatore del passato, Giorgio Barbana, ex calciatore di Spezia, Pistoiese, Palermo e Pisa e protagonista della cavalcata dei rosa nero nell’edizione 1973/74 della Coppa Italia, persa poi ai calci di rigore contro il Bologna.
Barbana Giorgio racconterà la sua storia, le sue vittorie e le sue sconfitte, il suo mondo: il calcio.
Si parlerà, ovviamente, di sport a 360°, con tante notizie che arrivano da ogni latitudine del globo.
Brasile 2014 è già ai nastri di partenza. I sorteggi dei gironi hanno già suscitato curiosità e timori. L’Italia incontrerà Inghilterra, Uruguay e Costa Rica, con un terribile l’esordio con la squadra di Roy Hodgson. Ma cosa presentano gli altri gironi? Se ne  parlerà ampiamente, cercando di scoprire i possibili protagonisti e di prevedere le sorprese comunque sempre in agguato.
Ampio spazio sarà dato al calcio locale, nella rubrica curata da Antonino Di Fede.
“Sport in Agenda” è la rubrica che ci ricorda i prossimi appuntamenti sportivi della settimana.

Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni lunedì alle ore 20.30  con replica il martedì e giovedì alle 16.



Aggiungi didascalia




























Nessun commento:

Posta un commento