Pagina

domenica 15 dicembre 2013

STREPITOSA PUNTATA DOMANI A 360° DI SPORT: OSPITI IN STUDIO LA LUDOS CALCIO FEMMINILE

Lunedì 16 dicembre, nuovo appuntamento di 360° di Sport, condotto in studio da Valentino Sucato, Cetta Greco e Antonino Di Fede. La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667. 
Ospiti in studio: per la Ludos Calcio femminile, la Presidente Cinzia Valenti, l’allenatore Antonella Licciardi e l’atleta Jihed Gaaliche, per l’Oratorio SS. Ciro & Giorgio, gli atleti Gianni Cangialosi e Walter Bonanno. Tra gli ospiti in studio, anche Tommaso Salerno, collaboratore di Marineo Weblog e GdS.
Per la rubrica Amarcord, rubrica curata da Valentino Sucato, un grande calciatore del passato, Alessandro Scanziani, ex calciatore di Como, Inter, Ascoli e Sampdoria e Genoa. Alessandro Scanziani, vincitore due volte della Coppa Italia, racconterà la sua storia, le sue vittorie e le sue sconfitte, il suo mondo: il calcio.

La Serie B, giunta alla 18° giornata, vede il Palermo capolista dopo la vittoria sul Cittadella per 3-1. Se ne parlerà nella rubrica “Il Palermo una questione…. Di Fede”, curata da Antonino Di Fede.
Si parlerà, ovviamente, di Sport a 360°, con tante notizie che arrivano da ogni latitudine del globo.Ampio spazio sarà dato al calcio locale, nella rubrica curata da Antonino Di Fede.

Il Trapani è stata la squadra siciliana dell’anno solare 2013, grazie alla promozione in B ottenuta dal team di Morace-Boscaglia nell’estate scorsa: 360° di Sport farà gli auguri di Buon Natale a due protagonisti della cavalcata in B, i misilmeresi Priola e Lo Bue, difensori dei granata anche nella stagione in corso.
Inoltre, questa settimana è prevista la rubrica “L’Edicola di 360° di sport” dedicata alle squadre e agli atleti di Belmonte Mezzagno e di Marineo.
Interviste ai protagonisti del “Misilmeri Racing Day”, che si è svolto nella giornata di domenica 15 dicembre.
Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni lunedì alle ore 20.30  con replica il martedì e giovedì alle 16.

















Nessun commento:

Posta un commento