Pagina

domenica 3 novembre 2013

DOMANI NUOVO APPUNTAMENTO CON 360° DI SPORT, STORIA E CULTURA

Lunedì 4 novembre, nuovo appuntamento di 360° di Sport, programma sportivo, condotto in studio da Valentino Sucato, Nicoletta D’Amico e Antonino Di Fede. La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667. Ospiti in studio tre atlete della Paintball Falsomiele Calcio a 5: Sefi Sciortino, Cetta Greco, Dory Pileri. La rubrica panoramica sulla serie A, sarà curata dal giornalista milanese Emanuele Giulianelli. La partita della domenica “Avellino – Palermo” sarà analizzata da Antonino Di Fede, che sintetizzerà, inoltre, l’intera giornata della serie B.
Per la rubrica Amarcord, curata da Valentino Sucato, un grande calciatore del passato, Filippo Galli, ex difensore del Milan. Filippo Galli attuale responsabile del settore giovanile del Milan con la squadra meneghina ha vinto praticamente tutto: 5 scudetti, 4 volte la Supercoppa Italia, 3 volte la  Champions League , 2 coppe Intercontinentali. 


Filippo Galli racconterà la sua storia, le sue vittorie e le sue sconfitte, il suo mondo: il calcio. Questa settimana, per lo sport al femminile, 360° di Sport intervisterà Sabrina Facchetti ala del Lussana Serie A3 della Lega Nazionale di basket. Valentino Sucato intervisterà Emanuele Dotto, sullo stato di salute del ciclismo italiano ed internazionale.

Prosegue la campagna di sensibilizzazione promossa da Telescouteuropa: TSE è contro la violenza sulle donne.

Si parlerà, ovviamente, di sport a 360°, con tante notizie che arrivano da ogni latitudine del globo. Ampio spazio sarà dato al calcio locale, nella rubrica curata da Antonino Di Fede: Don Carlo Lauri, Bolognetta e Ciminna le squadre della settimana.

Per le interviste speciali di TSE, Valentino Sucato incontra Enzo e Giusto La Barbera rispettivamente presidente e vice-presidente del team Gs Eleutero di Misilmeri.

Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni lunedì alle ore 20.30  con replica il martedì e giovedì alle 16.























Nessun commento:

Posta un commento