Pagina

lunedì 30 settembre 2013

LO SPORT A 360 GRADI: PARLIAMONE IN TV

Lunedì 30 settembre, nuovo appuntamento di 360° di Sport, rubrica condotta in studio da Valentino Sucato, Magda Ignatowicz e Antonino Di Fede. La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667.  Ospiti in studio: Filippo Bisconti e Franco Bisconti, tecnici della Polisportiva Tridente di Belmonte Mezzagno, con i quali si parlerà dei progetti del team nella stagione sportiva 2013/14. La rubrica panoramica sulla serie B, sarà curata dal giornalista milanese esperto della cadetteria Emanuele Giulianelli.
Per la rubrica Amarcord, rubrica curata da Valentino Sucato, un grande calciatore del passato, Pierino Prati che ha vestito le maglie del Milan e della Roma. Con i rossoneri, Pierino Prati, ha segnato un’epoca vincendo proprio tutto: Coppa dei Campioni, Scudetto, Coppa Intercontinentale, Coppa delle Coppe e Coppa Italia.


Pierino Prati, racconterà la sua storia, le sue vittorie e le sue sconfitte, il suo mondo: il calcio.
Torna il calcio femminile, una rubrica molto attesa: questa settimana si parlerà di Serie A, con l’intervista alla Graphistudio Pordenone.
Si parlerà, comunque, di sport a 360°: automobilismo, motociclismo, Targa Florio, Mountain Bike, Europei di Volley, Campionati Mondiali di ciclismo di Firenze e tanto altro.
Per quanto riguarda lo sport dal territorio si focalizzerà l’attenzione sull’evento della domenica e cioè la Marathon Belmonte che si è corsa nelle vie cittadine di Belmonte Mezzagno domenica 28 settembre. Ampio spazio sarà dato al calcio locale, nella rubrica curata da Antonino Di Fede.
Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni lunedì alle ore 20.30  con replica il martedì e giovedì alle 16.




Nessun commento:

Posta un commento